.-*CuRiOsItAs*-.Il primo forum sulla storia antica e l'archeologia!

Reply
Se foste una divinità greca chi sareste?
view post Posted on 11/7/2008, 08:32Quote

.-°Isis°-. *La dea dai diecimila nomi*

Group: Dea
Location: ^Il mio tempio a File^..ma anche la Terra di Mezzo,Sephiro,il Regno della Luna,Forks...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 09:31

Salve a tutti! Curiosità: se foste una divinità greca chi sareste? Io mi sento molto Atena, dea della saggezza e della giustizia...se nn lo sapete potete fare qst test:Quiz Tra l'altro sono spuntata proprio Athena! ^_^ Your Result

You're most like Athena, goddess of wisdom! Athena was born from Zeus's head fully clothed and armed. Athena is also the goddess of war, the arts, industry, justice and skill. As like Athena you are very wise and love justice. You are a born leader, though if it is wise, you stay back and do what is best "for the group." You are artistic but stern all the same. An owl is often a symbol of her. Voi? che divinità siete?
ROMAN NAME: Minerva

..::[My past life]::..

image

image

.-+*°I miei mille nomi°*+-.

Arwen Undomiel
image

Bella Swan
image

Sidney Fox
image

>Elizabeth Bennett
image

Princess Serenity
image

Fuu Guardian of the Wind
image

Yukino Miyazawa
image

Princess Aurora
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 19:39Quote

.+*La Regina dei Ghiacci*+.

Group: Nihon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:24

alloooora...io impazzisco per Giunone..mi piace troppo, non posso farci nulla:P xò ho fatto il tuo test e....sono uscita Ade! ahahah...terrificante!
questo è il risultato:
"Your most like Hades, lord of the dead! Mortals feared Hades so much that they dared not speak his name for fear that they would attract and send for him. Instead of Hades though, they would call him 'Rich One' for he owned all the valuable in the ground. As like Hades you are quiet and often look gloomy. You speak little but are more powerful then most people realize."

Kitto koi ni ochiru no wa
Mabataki mitai na
Isshun no jounetsu dakedo
Ai ni tsuzuku sakamichi de
Tsuyosa oboetai

[...]

Tomaranai mirai o egaite
Ude o nobashi kokoro o hiraite

Tomaranai mirai o mezashite
Yuzurenai negai o dakishimete
Iro asenai kokoro no chizu
Hikari ni kazasou

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:37Quote

Figlio e adoratore di Ecate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:05

Nel test sono uscito come Poseidone, anche se molto spesso mi trovo in sintonia con la figura di Zeus, tutti e due mi rappresentano allo stesso modo!

Sono una strega e sono felice di esserlo, venite nella scuola online dove apprendere e approfondire le arti magiche, qui si parla di Wicca, Reiki, Divinazione, Incantesimi e molto altro. L' indirizzo è http://magie.forumfree.net

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 16:27Quote

Quante volte te l'ho detto che mi manchi? amore mio, ho ancora tanta tenerezza e dolcezza da donarti... non immagini quante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:27

io sono hades

image

image

image

image

image

a volte le emozioni bloccano le parole.. che muovono verso il cuore.e non verso la bocca.. che attenta assapora.. ogni minimo cambio di colore.dal blu al rosso intenso.

QUANDO LA BELLEZZA DIVENTA DANNAZIONE PUO' AVERE UN SOLO NOME: TEA

image

esiste un limite.. io voglio raggiungerlo, per poi superarlo chiudi gli occhi ed ascolta. lo senti adesso? io vengo DAL TUO CUORE l'amore è solo un'ILLUSIONE che gli uomini hanno creato con la loro ipocrisia, l'amore è invisibile, in fondo non ci credono nemmeno loro, non ci crede NESSUNO! Come fai a vedere dentro i miei occhi come se fossero porte aperte, arrivando nelle profondità del mio corpo, dove sto diventando ghiacciata. Senza un'anima il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa Henny,mia amata,se i tuoi sentimenti per me sono cambiati devi dirmelo adesso. mi hai stregato anima e corpo,non immagini quanto ti amoamore mio, anche se sono morta ri ho lasciato il dono più grande: il nostro bambino.io rivivo in luiè così inutile un Dio in cui nessuno crede e che non ha nulla da proteggere.

image

nn ci sn parole.... Hades è bellissimo!
image

image

GEMINI
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 11/7/2008, 08:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.