*Divisione cattedre*

« Older   Newer »
  Share  
.-°Isis°-.
view post Posted on 9/7/2008, 13:00




Salve a tutti! In qst sezione dividiamo le cattedre, cioè se qualcuno ha un interesse particolare verso un determinato aspetto delle civiltà antiche può comunicarcelo e diventare moderatore della relativa sezione, e così occuparsi di aggiungere sempre nuove notizie a riguardo, come se tenesse una "lezione".
Per quel che mi riguarda io adoro le mitologie antiche, quindi mi autodichiaro Dott.ssa di Mitologia :lol: ...cmq per kiunque volesse occuparsi di un particolare argomento deve solo comunicarlo! Per il momento qst è la situazione:
.-°Isis°-. :Cattedra di mitologia
Koori no Zyooo: Cattedra di civiltà giapponese
mrfraux : Cattedra di religioni antiche
av77_: Cattedra di storia e civiltà romana


Edited by .-°Isis°-. - 16/10/2009, 16:28
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 10/7/2008, 20:54




Isis! aspetto la nomina x la cattedra sulle donne! voglio una cosa formale! ahahah :lol:
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 10/7/2008, 20:58




Visto ke la nostra regina di ghiaccio ha finalmente scelto la sua cattedra mi sembra giusto nominarla professoressa di "la condizione della donna nell'antichità". Ora devo solo creare le tue sezioni ok? e poi t nomino moderatrice! Anzi prima una precisazione: la condizione delle donne solo nel mondo classico o in tutta la storia antica?
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 10/7/2008, 21:21




[color=blue]Mmmm...facciamo mondo antico...xò v avverto che prevarrà il mondo classico (prometto solennemente di non tralasciare le altre civiltà però!) [color]
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 10/7/2008, 21:24




D'accordo! semmai per il momento fai mondo antico e poi se c'è qlcn altro gli affidiamo qll nelle altre civiltà!
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 10/7/2008, 21:39




Perfetto...allora posso ufficialmente ritenermi professoressa di "condizione della donna nel mondo classico"? ahaha...quanto mi piace sta cosa!
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 10/7/2008, 21:46




allora ricapitolando con le dovute modifiche...
.-°Isis°-. cattedra di mitologia
.+*Koori no Zyooo*+. cattedra di civiltà giapponese


Edited by .-°Isis°-. - 10/10/2008, 15:57
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 10/10/2008, 14:50




Isis! Credo tu abbia ragione...ho riscoperto l'amore per le civiltà Orientali, quindi direi proprio che cambio cattedra... :P
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 10/10/2008, 14:54




Ahahah, ok tranqui! effettivamente ti ci vedo troppo come prof di civiltà giapponese! Hai già pèreso il tesserino?
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 10/10/2008, 15:13




Certo che si! è stra fantastico!
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 10/10/2008, 15:36




Perfetto! sono contenta che ti piaccia!! Ho già aggiornato tutto!
 
Top
mrfraux
view post Posted on 7/3/2009, 16:24




Se vi va bene io mi candiderei in religioni Antiche

Edited by mrfraux - 9/3/2009, 20:48
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 8/3/2009, 15:26




Certamente! aggiorno la lista! :lol:
 
Top
av77
view post Posted on 15/10/2009, 10:34




Ehm...ragazze...non ho ancora ben visto come funziona il vostro forum,ma come ho detto nella presentazione io adoro il MONDO ROMANO(tutto quello che lo riguarda!)...e la mia tesi tratterà l'urbanistica in particolare che è una cosa che mi affascina moltissimo!ho notato che questo non lo ha ancora richiesto nessuno(a parte la CONDIZIONE DELLA DONNA che ho visto ha richiesto La Regina Dei Ghiacci!!)...perciò sarei interessata io!...IL MONDO ROMANO per me sarebbe una bella "sfida" anche perchè non ho mai fatto cose del genere e mi piacerebbe iniziare questa nuova avventura!!
Vi mando tantissimi baciotti!
Ale.
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 16/10/2009, 15:28




Lista aggiornata! :D
Praticamente scegliere una cattedra significa avere per così dire "l'esclusiva" su quel determinato argomento, ma anche prendersi la responsabilità di aggiornare in maniera non troppo sporadica le sezioni che si è scelte (anche se in questo periodo mi sono occupata io un po' di tutto, visto che altrimenti molte aree verrebbero tralasciate -_- )...ad esempio Koori si occupa di mettere le discussioni sulla grammatica giapponese, io quelle sui miti che mi piacciono di più eccetera (ma ovviamente per il resto possiamo postare tutto quello che vogliamo!) spero di essere stata chiara :)
 
Top
14 replies since 9/7/2008, 13:00   426 views
  Share