Indiana Jones! ahah

« Older   Newer »
  Share  
.-°Isis°-.
view post Posted on 11/7/2008, 08:21




Per i film di archeologia nn poteva mancare una discussione sull'archeologo più avventuroso del mondo! A proposito io volevo andare a vedere l'ultimo film ma nn c sn riuscita...qlcn l'ha visto?
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 25/9/2008, 15:09




io l'ho visto! però dai, mischiare i maya con gli alieni....ahaha....questo potevano risparmiarselo! però devo dire che Indiana Jones è un mito....io voglio una vita da Indiana Joneeees! ahahah :lol:
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 25/9/2008, 15:45




Effettivamente è davvero assurdo..gli alieni??? :lol: Comunque anch'io voglio fare come Indiana Jones!!!! A me avventure archeologiche!!!!
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 30/9/2008, 10:13




Scherzi a parte, penso che un po' tutti gli aspiranti archeologi abbiano come modello indy..insomma, è un genio, conosce tutto di tutte le civiltà persino quelle scomparse o del tutto sconosciute e vive sempre mille avventure..chi non vorrebbe una vita così? E poi mi ricorda troppo un altro telefilm, Relic Hunter..qualcuno lo conosce? Parla proprio di una prof di storia antica che viene sempre chiamata in giro per il mondo per trovare tesori scomparsi ecc ecc...Mi piacerebbe troppo essere come lei! (Non per nulla Sidney Fox è una delle mie mille personalità XD)
 
Top
>>Bastet<<<
view post Posted on 30/9/2008, 20:28




No, vabbè...non pensavo che esistesse qualcun'altro che conoscesse Relic Hunter.....quando andava in onda io impazzivo...per anni ho pensato di essere l'unica a vederlo...il mio mito non era però proprio Sydney, che è davvero troppo perfetta ;) , ma Nigel, l'impacciato assistente....lui si che mi assomiglierebbe....ahah!!
In quanto al mitico Indy..anche a me manca l'ultimo episodio...però inutile dire che i primi tre sono davvero fantastici...quei film hanno contribuito a farmi appassionare all'archeologia sin da quand'ero piccola... :D
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 30/9/2008, 20:50




Evviva, ho trovato qualcuno che conosce Relic Hunter!!! Se vuoi io ho scaricato tutte le puntate! Eheh, effettivamente Nigel era troppo simpatico, mi faceva ridere troppo, però il mio mito invece era Sidney..è stato quando ho visto Relic Hunter che ho detto: ecco, tu sarai professoressa di archeologia! è ovvio che comunque ho sempre amato il mondo antico, molto prima di questo, però da quel momento ho chiarito del tutto le mie idee su ciò che volevo essere!
 
Top
5 replies since 11/7/2008, 08:21   157 views
  Share