coppie anime più belle?

« Older   Newer »
  Share  
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 14/7/2008, 09:01




Chi sono secondo voi le coppie più carine degli anime? Io propendo decisamente per Umi & Clef di Magic Knights Rayearth...li adoro! lui poi è il maghetto perfetto (lo so, è alto 1.20m ma in fonto nella botte piccola sta il vino buono, no? ;))...aaah! e poi un'altra coppietta adorabile è quella Gohan & Videl di Dragonball...lei è troppo forte mentre lui fa ammazzare dalle risate!
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 14/7/2008, 09:33




Oddio, domanda difficilissima..ce ne sarebbero uno stuolo di coppie manga/anime che adoro...allora cominciamo la lista :lol:
al primo posto per me ci sono la principessa Serenity e il principe Endymion..ed ecco ke la parte più smielata di me esce fuori! Poi Fuu&Ferio di Magic Knights Rayearth..adoro Ferio, è tr bellino e anke se prende in giro Fuu ke fa la maestrina :lol: sn una coppia perfetta! E poi c sn Kaname e Yuuki di Vampire Knight, un'altro dei manga che adoro di più...e nessuno mi dica ke prefersice Zero! Kaname& Yuuki 4ever!! Altra coppia tr bella sn Yukino e Arima di "Le situazioni di lui e di lei"..la loro storia è bellissima perkè anche se all'inizio lei nn lo sopportava, alla fine insieme riescono a gettare via le maschere che entrambi portavano di fronte al mondo e ad amarsi per quello che sono...e poi hanno una storia molto complicata e anche triste..
 
Top
<minami 7>
view post Posted on 29/6/2009, 13:44




WZERO&YUUKI
 
Top
av77
view post Posted on 15/10/2009, 11:23




Oscar e Andrè in Lady Oscar!!sicuramente la più bella coppia in assoluto!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 15/10/2009, 12:31




Vero, anch'io li adoravo!! mah, è troppo difficile scegliereeee :woot: !!
 
Top
[ACAB]ChibiVash
view post Posted on 4/11/2011, 23:36




Ryuuji e Taiga di Toradora :3
 
Top
5 replies since 14/7/2008, 09:01   4225 views
  Share