Presentatevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
.-°Isis°-.
view post Posted on 26/9/2008, 19:53




A chiunque ami il mondo antico, un benvenuto da tutto lo staff! qua potete presentarvi e in questo modo cominciare a contrinbuire attivamente anche voi alla gestione del forum!
 
Top
>>Bastet<<<
view post Posted on 30/9/2008, 20:35




Ciao a tutti!! Sono Bastet...perchè amo i gatti, ma soprattutto perchè amo l'antichità e la mitologia!!! Quella degli antichi Egizi è una delle civiltà antiche che mi appassiona sin da piccola, dunque ho pensato di dedicargli il mio nick....felice di fare parte del forum, mando un bacio a tutti :D :D :D
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 30/9/2008, 20:44




Benvenuta Bastet! Anch'io adoro i gatti e la mitologia egizia (non per nulla sono Isis!). Spero che questo forum possa venire incontro alle tua passione per l'antichità! Sentiti libera di contribuire in ogni modo e se riscontri mancanze puoi tranquillamente intervenire e farcele sapere! Buona navigazione!
 
Top
.+*Koori no Zyooo*+.
view post Posted on 4/10/2008, 08:45




ma beeeen venuta! ^_^
Spero che il forum ti piaccia, posta pure qualche conversazione se ti viene in mente qualcosa! bacio!
 
Top
moonlight.91
view post Posted on 27/10/2008, 20:40




Salve a tutti,mi chiamo Moonlight,adoro la cultura anglosassone,e da un pò di tempo sto iniziando a interessarmi degli usi e costumi del giappone(tentando anche in tutti i modi di scoprire più vocaboli possibili della lingua giapponese). Sono un'ambientalista convinta U_U e tra i miei animali preferiti ci sono il lupo e il leone. Spero in qualche modo di poter essere utile in questo forum ^_^
un saluto a tutti
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 27/10/2008, 21:03




Un gran benvenuto da tutto lo staff Moonlight! Anche noi speriamo che questo forum possa rispondere al tuo interesse sul mondo antico ^_^ Se hai un interesse particolare e ti vuoi occupare di una civiltà o di un argomento nello specifico, passa dalla sezione divisione cattedre e dimmi tutto, così ti preparo anche il tesserino! Ah, e dimmi se vuoi essere inserita in un gruppo (in questo caso, a quantoho capito, dovrebbe essere Druidi, quello degli appassionati del mondo celtico e nordico)
 
Top
erbalibera
view post Posted on 4/11/2008, 16:16




ciao a tutti sn erbalibera(nn mi sn iscritto in questo forum ma su un'altro ke xo e sempre forumcommunity)
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 5/11/2008, 19:05




Tranquillo, non importa il forum di iscrizione, basta che tu sia interessato al mondo antico e voglia contribuire al nostro forum!
 
Top
S o n i a
view post Posted on 25/11/2008, 20:41




Ciao a tutti :)
Mi chiamo Sonia e mi piace l'archeologia, quindi penso che questo forum diventerà uno dei miei preferiti. :D
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 25/11/2008, 20:54




Benvenuta!!! Anch'io sono super appassionata di archeologia e sarebbe il mio sogno diventare archeologa, quindi spero che questo forum risponda alle tue esigenze e potremo chiaccherare un po' sul mondo antico!
 
Top
fidel94
view post Posted on 5/12/2008, 18:39




ciao sono fidel94! GM_chischotte mi ha consigliato di venire qui!! è un mio amico!! :D
amo la storia... ma soprattutto qll contemporanea!!
ho gia dato un'occhiata in giro ed è molto bello qst forum!! sn abbastanza abile nella grafica se avete bisogno ditemi qualcs!!! ;)
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 5/12/2008, 20:00




Benvenuto fidel94! Purtroppo non sono specializzata in storia contemporanea (il mio forte è quella antica) ma spero che il forum possa comunque essere un'occasione per discutere di quello che ci piace. Buona navigazione!
 
Top
GM_chisciotte
view post Posted on 9/12/2008, 14:56




Xd...fidel.....sempre il solito.......XD........kmq questo tokko di kolore ci voleva....era troppo deprimente prima.....XD image image image image image image image image image image image
 
Top
Irochesa
icon12  view post Posted on 22/2/2009, 15:42




image Ciao , sono Arianna, 22enne dalla provincia di Milano :woot: ( difficile intuirlo eh? :P ) .

Voglio dare al più presto il mio nefasto contributo alle conversazioni :rolleyes: posso? :P :P
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 23/2/2009, 14:31




Certo!! Un benvenuto da tutto lo staff! ^_^
 
Top
42 replies since 26/9/2008, 19:53   714 views
  Share