Cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
marla-chan
view post Posted on 25/6/2009, 09:04




Mancava questo topic e quindi è giusto che venga aperto xD
Che ascoltate di bello?
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 8/7/2009, 15:19




Diciamo che io ho gusti mooolto vari per quanto riguarda musica, che vanno dalla classica e dalle colonne sonore ai within temptation e simili, ma al momento decisamente sono buttata sul giapponese, del tipo colonne sonore degli anime, jpop (specie ayumi hamasaki, fictionjunction, utada hikaru...)e simili..tu?
 
Top
Cobruna
view post Posted on 24/4/2010, 19:16




Al momento sto ascoltando Everdream dei Nightwish :)

Anche io sono molto varia in fatto di musica...di solito ascolto Nightwish appunto, Blind Guardian, Tristania, anche io Within Temptation, Enya, Loreena Mckennit, Muse, colonne sonore a manetta e di tutti i tipi, musica celtica e folk in genere (Clannad, Celtic Woman, Chieftains, etc)
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 25/4/2010, 10:51




Bello anche a me piacciono Enya e Loreena McKennit! Di Enya soprattutto adoro le canzoni del signore degli anelli *__* ..ma forse sono un po' di parte visto che è tipo il mio film preferito XD
 
Top
Cobruna
view post Posted on 25/4/2010, 11:21




Beh merita come film!! C'è stato un bel lavoro dietro anche se è stato pesantemente criticato ma non credo si sarebbe potuto fare di meglio vista la portata del libro.
Anche se certe eresie come gli elfi di Lorien al Fosso di Helm si sarebbero potute evitare... è stata una sofferenza per me veder morire Haldir D:

Ok, basta mi fermo qui o finisco Off Topic :P
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 26/4/2010, 13:58




ahahah vabbè tranquilla, hai perfettamente ragione, quella scena ha lasciato di stucco anche me, è stata la modifica più assurda che Jackson potesse fare! in effetti ci sono molte cose che differiscono dal libro, ma l'atmosfera generale mi è piaciuta...
 
Top
Cobruna
view post Posted on 26/4/2010, 17:18




Sì infatti :) anche perchè fare un film fotocopia del libro non avrebbe troppo senso!
Ne ho apprezzato moltissimo l'impegno nel riprodurre i dettagli più piccoli...sono affascinata dalla pignoleria, specie se morbosa :P
 
Top
.-°Isis°-.
view post Posted on 28/4/2010, 09:31




ahahah tranquilla, anch'io sono un po' ossessionata dalla perfezione, me lo rimproverano tutti XD e in effetti io penso sempre che sono i dettagli quelli che fanno una differenza, che rendono una storia degna di essere letta o un film di essere guardato...altrimenti sarebbero tutti uguali!
 
Top
Cobruna
view post Posted on 28/4/2010, 18:22




Allora mi trovi sulla tua stessa lunghezza d'onda :P
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 14:49
Avatar

Junior Member
B_NEW

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Mah, io riesco ad ascoltare soltanto musica classica. Ho sempre avuto problemi con il rap, il metal e altri orrori.
 
Top
9 replies since 25/6/2009, 09:04   124 views
  Share